Lista Guide Lista Guide

Guide

Filtri : Regione-Liguria 2

Paolo Ferrando

Cicloguida/Guida

Si fanno percorsi creati ad hoc su misura dei clienti. (Da 1 ora alla giornata intera) Varie possibilità per tutti i livelli di difficoltà. Percorsi anche per bambini con genitori Anche per gruppo. Guida di mountain bike certificato dall' accademia nazionale di mountain bike Tour guidati, cicloturismo, escursioni. Bici a noleggio o proprie. Ebike e muscolari

Scuola
Contatti
  • 3495501352
OnLine

sergio gioask ascheri

Cicloguida/Guida

Sono un appassionato del territorio: mi piace percorrere i sentieri della mia zona con la mountain bike e a piedi, conosco tanti sentieri per tanti diversi modi di fare mountain bike, da quelli più tranquilli a quelli di fatica, passando per quelli molto divertenti e quelli dove ci si può fermare a bere e mangiare!

Scuola
Contatti
  • 00393282268382
OnLine

Itinerari

Ecco elencati alcuni itinerari messi a disposizione dai nostri affiliati per sperimentare nuovi percorsi, tracce, viaggi e tours nel Bel Paese con la nostra amata mountain bike.

A partire da 80 Euro
Sellaronda

Sellaronda

Questo tour è di ampio respiro, ci permette di affrontarlo sia pedalando (molto impegnativo) sia meccanizzato (funivie) acquistando un bikepass. Possibilità di fare molte varianti a piacimento. Di sicuro la giornata sarà entusiasmante, affronteremo molti trail passando per i migliori tracciati preparati delle Dolomiti. Naturalmente il paesaggio da favola ci accompagnerà tutto il giorno!

A partire da 40 Euro
Val di Zoldo

Val di Zoldo

Classico itinerario all-mountain non troppo impegnativo, fattibile anche con una mtb front. Risaliamo la strada fino a Palafavera e poi continuiamo su sterrato. Per i più avventurosi andremo alla conquista della "Roa Bianca" dalla quale sommità godiamo della vista sul M. Civetta. La parte migliore di questo itinerario è la discesa! Super flow!! Bel fondo facile e veloce!

A partire da 30 Euro
Val Gares

Val Gares

Bellissimo e facile itinerario che risale la Val del Biois. Si percorre la mai difficile strada forestale passando per il caratteristico paese di Canale d'Agordo e continuando si arriva in Val Gares, location speciale per il suo paesaggio,la sua bellezza e per il rifugio che offre una deliziosa accoglienza.